Calciomercato Inter, il piano di Marotta per Scamacca: cessione in vista?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il piano di Marotta per Scamacca: cessione in vista?

Pubblicato

su

Secondo il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, non è da escludere una cessione eccellente pur di arrivare al bomber del Sassuolo

La telenovela Scamacca, appena iniziata, è lungi dal potersi concludere. Il pressing di Inter e Juve sul giocatore è già in atto, sebbene entrambe si siano rassegnate all’idea che eventualmente il giocatore possa essere preso solo a luglio.

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha fatto il punto della situazione nel corso del suo editoriale per TMW. Ecco le sue parole.

«Marotta si tiene Lautaro Martinez, felice di restare in un club vincente e gli porti in casa il suo amico Paoletto, confermi Dzeko e aggiungi Scamacca. Il quadro delle 4 punte è completo. Correa potrebbe essere ceduto a giugno. Fuori dal reparto degli attaccanti Marotta è pronto a fare un unico viaggio per Sassuolo dove trova l’amico Carnevali che sull’auto gli farebbe salire Frattesi, oltre a Scamacca. Quadro pronto per l’estate. Se non ci saranno intoppi, visto che la strada è ancora lunga»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano