Calciomercato, il piano della Juve per Scamacca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il piano della Juve per Scamacca

Pubblicato

su

Il ds dei bianconeri Cherubini prepara l’affondo per il bomber del Sassuolo

La Juve è sempre alla ricerca di un attaccante che possa risolvere i problemi offensivi della squadra bianconera. Con un occhio ad un futuro nemmeno troppo lontano, è forte l’interesse per Gianluca Scamacca, già nel mirino dell’Inter.

Per anticipare le mosse nerazzurre il ds Federico Cherubini starebbe approntando una strategia  a lungo termine. Consapevole che in questo momento il Sassuolo non intende privarsi del suo gioiello – valutato tra l’altro 40 milioni – gli sforzi si concentrerebbero su un assalto da portare nel prossimo giugno. A riferire il tutto è il quotidiano Tuttosport, che sottolinea anche gli ottimi rapporti tra i club piemontese e quello emiliano dopo l’affare Locatelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano