Calciomercato Inter, Brest pazzo di Satriano: offerta in vista?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Brest pazzo di Satriano: offerta in vista? La situazione

Pubblicato

su

Martin Satriano, in prestito dal calciomercato Inter al Brest, sta disputando una buona stagione: ci sono possibilità di offerta?

Il Brest si sta distinguendo come sorpresa del campionato francese, attualmente al secondo posto con un punto di vantaggio su Lille e Monaco. Martin Satriano, attaccante in prestito dal calciomercato Inter, ha contribuito al successo nonostante un modesto numero di gol (2 in 26 presenze). Anche oggi, contro il Metz, sarà titolare.

Il futuro di Satriano è oggetto di discussione, ma con il Brest potrebbe trovare stabilità. L’Inter potrebbe ricevere un’offerta per trasferirlo definitivamente, considerando il suo impiego e il possibile budget del Brest con un buon piazzamento in classifica. Un altro prestito sarebbe controproducente per il giocatore di 23 anni. Ogni partita, inclusa quella di oggi contro il Metz, potrebbe influenzare questa decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano