La situazione Satriano: richieste di prestito per il giovane uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

La situazione Satriano: diverse richieste di prestito per il giovane uruguaiano

Pubblicato

su

L’attaccante uruguaiano è molto richiesto sul mercato: club italiani ed esteri si sono fatti avanti per il giocatore

Nell’attacco nerazzurro, composto da pezzi da novanta come Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquìn Correa, Martìn Satriano fatica a ritragliarsi uno spazio in campo. Ora che anche Alexis Sanchez pare tornato a disposizione con continuità, il giovane uruguaiano potrebbe finire ancor di più ai margini delle rotazioni di Inzaghi.

I nerazzurri nelle ultime settimane sono stati letteralmente tempestati di richieste di informazioni su un possibile prestito dell’attaccante. In particolare Cagliari e Brest si sarebbero mossi concretamente per avere il ragazzo già nel mercato di gennaio. Per ora l’Inter nicchia: Satriano potrebbe essere utile nella seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano