Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano: «Ieri incontro con il Parma, Bonny obiettivo primario. Su Leoni e Hojlund…»
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare. Fabrizio Romano ha aggiornato sulle trattative con Leoni, Bonny e Hojlund
Al momento in viaggio verso gli Stati Uniti, l’Inter rimane comunque concentratissima sul mercato. Nonostante tra qualche giorno i nerazzurri inizieranno il Mondiale per Club con la sfida contro il Monterrey, Ausilio e la dirigenza nerazzurra continuano a lavorare ai nuovi acquisti. Gli obiettivi, principali, al momento rimangono Giovanni Leoni, Ange-Yoan Bonny e Rasmus Hojlund. A tal proposito, Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sulle trattative sul suo canale YouTube. Di seguito le sue parole.
GLI AGGIORNAMENTI – «Ieri sera c‘è stato un incontro col Parma: mi dicono che hanno parlato di diversi giocatori, soprattutto di Bonny, che resta un obiettivo per l’attacco dell’Inter. Lo apprezzano molto e hanno già avuto diversi incontri: piace molto anche al Napoli, ma ha diverse alternative in attacco. Per l’Inter invece lui e Hojlund sono i due nomi principali: si continua a parlare per entrambi, al momento non siamo in fase di chiusura. Ci vorrà pazienza sull’operazione Bonny: l’Inter ha chiesto ulteriori informazioni su Giovanni Leoni, che piaceva anche prima, ma ancor più con l’arrivo di Chivu. L’Inter lavora per entrambi, ha voluto porre le basi, confermare il proprio interesse e capire le intenzioni del Parma, che spera di trattenere soprattutto il difensore. I nerazzurri si sono posizionati aspettando di capire come si potrà avanzare tra eventuali contropartite, discorso affrontato anche ieri sera».