Calciomercato Inter, sarà rivoluzione in attacco: in quattro pronti all'addio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, sarà rivoluzione in attacco: in quattro pronti all’addio

Pubblicato

su

Sarà una vera e propria rivoluzione in attacco nel calciomercato Inter: in quattro sono pronti a dire addio

Ci sarà una vera e propria rivoluzione in attacco nel calciomercato Inter nell’imminente sessione estiva. Come riferito da Calciomercato.com, delle 4 punte che Simone Inzaghi ha guidato nella scorsa annata infatti solo due hanno il posto assicurato nella prossima rosa, ossia i titolari Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

 A loro si aggiungerà Taremi, in arrivo a parametro zero dal Porto. Ci sarà quindi una particolare abbondanza in attacco, considerati i ritorni dai prestiti di Valentin Carboni e Correa, oltre ad Arnautovic e Sanchez già in rosa da un anno. Proprio gli ultimi quattro nominati hanno le valigie in mano, pronti a partire in caso di offerta ritenuta adeguata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano