Calciomercato Inter, un giocatore ritorna prima dal prestito!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, un giocatore ritorna prima dal prestito!

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter riaccoglie un giocatore andato in prestito: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli sulla trattativa

Movimenti in entrata e uscita per il calciomercato Inter, che riabbraccia una vecchia conoscenza.

Si tratta di Nikolaos Botis, portiere della Primavera andato in prestito a Monopoli, che tramite un post social conferma la rescissione dell’accordo coi nerazzurri.

BOTISRisolto consensualmente il prestito di Nikolaos Botis

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver risolto anticipatamente il trasferimento a titolo temporaneo dalla Football Club Internazionale Milano del calciatore Nikolaos Botis.

Il portiere classe 2004, arrivato a Monopoli a fine agosto scorso, chiude la sua esperienza in Puglia con una sola presenza (in Coppa Italia Serie C ad Avellino) e torna così al club lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano