Calciomercato Inter, la prima mossa di Marotta dopo i due colpi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, quale sarà la prima mossa di Marotta dopo i due colpi annunciati

Pubblicato

su

Marotta è pronto a chiudere per il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter: le ultime

Come sottolinea il quotidiano Il Giornale, Beppe Marotta è pronto a stringere per rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Il tecnico scudettato dovrebbe allungare l’accordo con l’Inter fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio. Sarà questa la prima mossa del calciomercato Inter.

RINNOVO – «La prima mossa sarà la blindatura dell’architetto dell’attuale formazione nerazzurra. Colui che è stato capace di coniugare vittorie in serie a un calcio spettacolare, ovvero Simone Inzaghi. Per l’allenatore piacentino pronto il prolungamento del contratto fino al 2027 con adeguamento dell’ingaggio rispetto agli attuali 5,5 milioni percepiti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano