Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ricci Inter, i nerazzurri tornano alla carica? Cosa serve per strapparlo al Torino

Inter news 24

Pubblicato

su

Ricci Inter, ritorno di fiamma dei nerazzurri per il centrocampista del Torino: Ecco cosa serve per averlo

L’Inter torna a fare sul serio per Samuele Ricci, il talentuoso centrocampista del Torino che ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Negli ultimi mesi, il classe 2001 è diventato uno dei nomi più richiesti nel calciomercato italiano grazie alle sue prestazioni eccellenti con la maglia granata, che lo hanno consacrato come un giovane promettente e già considerato un potenziale futuro leader del suo club. Con il mercato estivo che si avvicina, l’Inter è pronta a intensificare la propria offensiva per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Secondo Sky Sport, ecco cosa dovrebbero fare i nerazzurri per mettere a segno questa trattativa.

LE PREMESSE DI SKY SPORT- «Senza dimenticare Ricci del Torino che animerà il prossimo mercato estivo. Da questo punto di vista non sarà facile per l’Inter prevalere. Per Ricci servono almeno 30 milioni, e la domanda che i dirigenti dovranno farsi è la seguente: ha senso spendere gran parte del budget per un centrocampista che gioca nella stessa zona di Calhanoglu? Differente se il turco decidesse di salutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano