Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, sfuma il colpo in Italia: si chiude con questa rivale 

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, sfuma il colpo in Italia a lungo accostato al club nerazzurro, ora si può chiudere con questa rivale 

Samuele Ricci si avvicina sempre di più al Milan, con i rossoneri pronti ad affondare il colpo nelle prossime settimane. La trattativa con il Torino è attiva da tempo e potrebbe subire un’accelerazione decisiva non appena verrà definita la cessione di Tijjani Reijnders, per cui si ipotizza una partenza attorno ai 75 milioni di euro. In caso di addio dell’olandese, scrive Tuttosport questa mattina, il Milan avrebbe un budget importante da reinvestire, stimato intorno ai 100 milioni, parte del quale sarebbe destinato proprio all’acquisto del centrocampista granata.

Ricci ha già manifestato il proprio gradimento per il trasferimento alla fine del 2024, rendendo più agevole l’operazione. Il club rossonero punta a chiudere l’affare con un’offerta compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro. La sensazione è che l’accordo possa essere raggiunto a breve, vista la volontà comune di arrivare alla conclusione. Nulla da fare dunque per il calciomercato Inter in passato a lungo accostato al nativo di Pontedera.

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano