Calciomercato Inter, potrebbe arrivare un quinto attaccante: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, potrebbe arrivare un quinto attaccante: cosa filtra

Pubblicato

su

Nel calciomercato Inter spunta l’idea di un quinto attaccante, che potrebbe rinfoltire il reparto avanzato di Inzaghi

Nuovo scenario per il calciomercato Inter per il reparto attaccanti. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad una quinta punta da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.

La scelta deriva dalla fragilità fisica di Arnautovic – che dovrebbe comunque rimanere – e dai tanti impegni della prossima stagione (ci sarà anche il Mondiale per Club). Già certi di essere nella rosa sono Taremi, Lautaro e Thuram oltre all’austriaco. C’è una possibilità che rimanga Alexis Sanchez ma si potrebbe puntare anche su Valentin Carboni: i due non convincono pienamente rispettivamente per la condizione fisica e la giovane età. L’Inter potrebbe quindi valutare un nome nuovo, magari una seconda punta rapida e brava nel creare superiorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano