Calciomercato Inter: il PSG sostituisce Mbappé con quel nerazzurro? ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: il PSG sostituisce Mbappé con quel nerazzurro? ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: il PSG sostituisce Mbappé con quel nerazzurro? Ultime sul futuro dei big della rosa di Inzaghi

Secondo Tuttosport Marcus Thuram, valutato 80 milioni dal calciomercato Inter, potrebbe essere il big sacrificato dai nerazzurri nella sessione estiva.

Arrivato a zero (l’Inter ha pagato 8 milioni di commissioni), rappresenterebbe chiaramente una ricchissima plusvalenza. L’attaccante, che contenderà a Giroud e Kolo Muani una maglia da titolare nella Francia all’Europeo, piace al Psg che in estate rivoluzionerà l’attacco perdendo Mbappé. Thuram non sarà il suo unico sostituto, ma il Psg, che aveva già corteggiato Thuram la scorsa estate prima che il figlio d’arte scegliesse l’Inter, valuta la possibilità di inserire un altro nazionale nel suo motore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano