Calciomercato Inter, pronto l'assalto a Zirkzee: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, pronto l’assalto a Zirkzee: lo scenario

Pubblicato

su

Zirzkee è un obiettivo del calciomercato Inter e la dirigenza nerazzurra prepara l’assalto alla punta olandese

L’acquisto di una nuova punta è tra le priorità del calciomercato Inter in vista della prossima sessione estiva. La dirigenza nerazzurra ha deciso di sfruttare l’aritmetica dello scudetto arrivata con cinque giornate d’anticipo per pensare già alla stagione 2024/2025.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirzkee è l’obiettivo principale della società di Viale Liberazione insieme ad Albert Gudmundsson. L’olandese ha un valore di 70 milioni di euro, una cifra elevata a cui Ausilio e Marotta pensano di poter avvicinarsi con la cessione dei propri giocatori che rientreranno dai vari prestiti (Valentin Carboni su tutti). Inoltre i nerazzurri potranno contare su una cifra (ancora indefinita) legata alla partecipazione del Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano