Calciomercato Inter, pronto l'assalto per Di Gregorio: c'è il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, pronto l’assalto per Di Gregorio: c’è il piano

Pubblicato

su

Michele Di Gregorio è sempre più un obiettivo del calciomercato Inter, i dirigenti sono pronti per tentare l’assalto

Michele Di Gregorio è sempre più un protagonista del calciomercato Inter. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, i dirigenti nerazzurri vorrebbe prendere un co-titolare più che un secondo portiere, ruolo che l’estremo difensore del Monza può ricoprire tranquillamente.

Di Gregorio viene valutato 20 milioni ma costerebbe comunque come il riscatto di Audero (6 milioni e mezzo) e meno di Musso (il cartellino vale 15 milioni). Il motivo è semplice. L’Inter ha il 10% sulla rivendita e inoltre potrebbe proporre due contropartite per far crollare il prezzo: il cartellino di Oristanio a titolo definitivo e un secondo prestito per Valentin Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano