Calciomercato Inter, offerto Pjanic: trattativa legata al futuro di Brozovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, offerto Pjanic: trattativa legata al futuro di Brozovic

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, offerto Pjanic: trattativa legata al futuro di Brozovic, in scadenza nel 2022

Fali Ramadani, agente di Miralem Pjanic, ha provato a sondare la pista che porta all’Inter: il centrocampista bosniaco, che piace anche alla Juventus, resta in uscita dal Barcellona.

La trattativa però è legata al futuro di Brozovic, con i suoi agenti che sono attesi in Italia la prossima settimana per discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Se non dovesse arrivare un accordo tra le parti, il centrocampista croato potrebbe finire sul mercato già in questa sessione di mercato e la dirigenza nerazzurra potrebbe pensare con maggior convinzione al giocatore classe 1990. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano