Calciomercato Inter, ancora smentite! Da Hermoso a David: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, piovono smentite! Da Hermoso a David: la verità sulle trattative

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, piovono smentite! Da Hermoso a David: la verità sulle trattative e sull’interesse dei nerazzurri

Nelle scorse ore, il calciomercato Inter era stato acceso dalla notizia di un nuovo interesse per Jonathan David per l’attacco del prossimo anno, soprattutto in caso di cessione di Marcus Thuram dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile. Intervenuto sul proprio profilo X, il giornalista Alfredo Pedullà chiarisce questa questione e non soltanto.

PEDULLÀ – «L’Inter non ha incontrato l’agente di Jonathan David e non ha alcuna intenzione di cedere Thuram. Speculazioni a parte, i nerazzurri si preparano ad accogliere Taremi come Zielinski, ci sarà tempo per eventuali altre valutazioni. Di sicuro non su Hermoso, il difensore centrale che fin qui non ha rinnovato con l’Atletico Madrid il contratto in scadenza a giugno, ma che mai è stato cercato dall’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano