Calciomercato Inter, il piano per la combo Immobile Gudmundsson!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il piano per la combo Immobile-Gudmundsson

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter è intenzionato a portare in nerazzurro la prossima stagione sia Albert Gudmundsson che Ciro Immobile

Il calciomercato Inter sta sondando Albert Gudmundsson come possibile rinforzo per l’attacco nella prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri stanno valutando l’opzione islandese per sostituire Alexis Sanchez (in scadenza) e Marko Arnautovic (che potrebbe trasferirsi in Arabia).

Tuttavia, un secondo obiettivo è Ciro Immobile, che ha raggiunto il culmine della sua carriera sotto la guida di Simone Inzaghi, che sarebbe disposto a fare pressioni per portarlo a Milano.

Attualmente, il principale ostacolo è il salario: Immobile percepisce 4 milioni di euro più bonus come capitano della Lazio, mentre Sanchez guadagna 2.5 milioni grazie all’impatto positivo del Decreto Crescita. Potrebbe essere considerata un’operazione simile a quella effettuata con Francesco Acerbi della Lazio: un prestito con diritto di riscatto e lo stipendio suddiviso su due stagioni.

Per quanto riguarda Gudmundsson, la Juventus e il Tottenham sono anche interessati al giocatore, ma l’Inter potrebbe considerare l’opzione di offrire Zanotti come contropartita nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano