Calciomercato Inter, il piano di Marotta e Ausilio per quel giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno un piano per quel giocatore

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter muove i primi passi in direzione della prossima stagione, con l’obiettivo di allargare la rosa: occhi su un giocatore

Marotta e Ausilio, che muovono i fili del calciomercato Inter, stanno seriamente considerando l’idea di aggiudicarsi Gudmundsson, il quale ha catturato l’attenzione di tutta l’area tecnica nerazzurra.

L’Inter ha posizionato l’attaccante islandese come una priorità per potenziare il reparto offensivo della prossima stagione, considerando anche l’acquisizione già effettuata di Taremi. Per Gudmundsson sarà necessario trovare la formula giusta; ci vorrà un pizzico di creatività e forse anche la capacità di ottenere fondi attraverso cessioni minori, un compito non banale data l’attuale composizione della rosa e i giocatori in prestito. Il costo è elevato, 30 milioni di euro, ma i nerazzurri godono del gradimento del giocatore e questo costituisce la migliore base di partenza possibile per avviare le trattative future.

In attacco, dietro Thuram e Lautaro, Ausilio ha già assicurato Taremi, un vero colpo che, se in forma, potrebbe mettere in discussione la titolarità di Thuram, con il Toro considerato intoccabile. La società nerazzurra sta disegnando una squadra di livello superiore, con alternative all’altezza dei titolari in ogni reparto, come scrive la Gazzetta di oggi. La possibile coppia Taremi-Gudmundsson, sulla carta, sembra essere in grado di sostituire egregiamente la ThuLa. Nel caso di un calo di rendimento di uno dei due titolari, come accaduto a Madrid, questa coppia offre la stabilità necessaria per affrontare eventuali sostituzioni senza timori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano