Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, Parisi è la nuova idea per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Oltre ai nomi provenienti dalla Bundesliga, sul taccuino di Marotta c’è ora anche il giovane laterale italiano di proprietà dell’Empoli

Occasione cercasi. Questo il mantra del mercato di gennaio in casa Inter. La situazione finanziaria non consiglia voli pindatrici da effettuare già in questa finestra di mercato: meglio aspettare la prossima estate, quando sul piatto potranno essere messi più milioni.

Nell’attesa, Marotta non è comunque fermo, anzi. L’interesse per Kostic e Bensebaini, profili che giocano in Bundesliga, è sempre vivo. Nelle ultime ore però avanza con decisione la candidatura di Fabiano Parisi, laterale sinistro di difesa – che può agire anche da esterno a tutta fascia – classe 2000. Il giocatore dell’Empoli, ora fermo ai box per una lesione muscolo tendinea di grado moderato del muscolo bicipite femorale della coscia destra, è entrato nelle grazie dello staff tecnico nerazzurro. Le prossime settimane saranno decisive per capire le intenzioni della dirigenza sul giocatore. Possibile un trasferimento già nel mercato di gennaio.

Advertisement

Facebook

News

Advertisement