Calciomercato Inter: perché Palladino alla Fiorentina fa sorridere i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: perché Palladino alla Fiorentina fa sorridere i nerazzurri

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: perché Palladino alla Fiorentina fa sorridere i nerazzurri. C’è il nesso con un altro affare

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport tra gli obiettivi di mercato della nuova Fiorentina di Palladino ci sarebbe Valentin Carboni, calciatore argentino pronto a rientrare all’Inter dopo il prestito al Monza e già nel mirino dei Viola a gennaio.

«Con Palladino al timone viola potrebbe tornarci di prepotenza, nonostante il costo del cartellino che in inverno era non meno di venti milioni e ora chissà», spiega il quotidiano. Una notizia che potrebbe far sorridere il calciomercato Inter che proverà a far cassa col suo cartellino. Proprio con Palladino, Carboni ha disputato la sua prima stagione da protagonista in Serie A con la maglia del Monza, totalizzando 32 presenze tra Serie A e Coppa Italia condite da 2 gol e 4 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano