Calciomercato Inter, Oristanio CONTESO tra due club: lo SCENARIO
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Oristanio CONTESO tra due club: lo SCENARIO

Pubblicato

su

Gaetano Oristanio è uno dei nomi in uscita nel calciomercato Inter: il giovane talento è conteso tra due club

È ancora incerto il futuro di Gaetano Oristanio nel calciomercato Inter. Nei giorni scorsi il Cagliari ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, fissato a quattro milioni di euro con contro-riscatto nerazzurro. Il giovane talento farà quindi il proprio ritorno ad Appiano Gentile ma potrebbe presto ripartire. L’ex rossoblù potrebbe infatti essere inserito nella trattativa con il Genoa per Josep Martinez. Ecco la rivelazione di Tuttosport nella sua edizione odierna.

FUTURO ORISTANIO – «Il club isolano avrebbe gradito lo sconto e gradirebbe un nuovo prestito del calciatore (che piace anche al Venezia), ma a questo punto l’opzione ligure è quella in pole position»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano