Calciomercato Inter, non si molla quell'obiettivo: derby d'Italia con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, non si molla quell’obiettivo: derby d’Italia con la Juve

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter continua a seguire con interesse un obiettivo, sfidando a viso aperto la Juve: ecco tutti i dettagli

Il calciomercato Inter continua a monitorare un suo ex giocatore proveniente dal vivaio.

Si tratta di Di Gregorio, nonostante il Monza lo abbia acquistato per 4 milioni di euro dopo la promozione in Serie A nel 2022. Tuttavia, il club interista ha mantenuto una quota sulla sua futura rivendita, che potrebbe tradursi in uno sconto in caso di ricompra.

Sorgono però delle problematiche, principalmente riguardo alla valutazione iniziale stabilita dal Monza, pari a 20 milioni di euro, una cifra considerevole per un’Inter che mira all’autofinanziamento. Un’eventuale riduzione di prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai due milioni di euro, come scrive La Gazzetta.

Un altro ostacolo è la forma eccezionale di Sommer, il cui posto da titolare è indiscutibile, mettendo in discussione il ruolo di Gregorio, destinato a partire dalla panchina. Lo stesso scenario si verificherebbe se finisse alla Juventus, poiché Szczesny rimarrebbe titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano