Calciomercato Inter, SPUNTA un nuovo nome per la difesa!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, SPUNTA un nuovo nome per la difesa!

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter ha messo nel mirino un nuovo difensore, in vista della prossima sessione estiva: i dettagli

In vista della prossima stagione, il calciomercato Inter sta valutando possibili modifiche e rinforzi, con particolare attenzione alla difesa.

Secondo quanto riportato da ESPN, il nome di Olivier Boscagli, difensore centrale mancino classe ’97 del PSV Eindhoven, è stato associato ai nerazzurri. Il contratto del giocatore scade nel giugno 2025, e dopo cinque stagioni da protagonista con il PSV potrebbe essere pronto per nuove sfide. Il Napoli sembra interessato al giocatore. Boscagli, giovane ma con esperienza internazionale, può giocare sia in una difesa a quattro che a tre, rendendolo un’opzione attraente per l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano