Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, novità sul futuro di Nico Paz: l’argentino saluta la Serie A?

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, novità sul gioiellino del Como nel mirino dell’Inter da tempo: le ultime

Negli ultimi mesi, uno dei principali obiettivi di mercato per l’Inter è stato Nico Paz. Il giovane talento del 2004 ha fatto il suo debutto in Serie A, accumulando 6 gol e 9 assist in 35 partite, guadagnandosi così l’attenzione di molti tifosi e club interessati a seguirne la crescita.

Tuttavia, come evidenziato da Fabrizio Romano, l’interesse dell’Inter per l’argentino è emerso in inverno, a seguito delle sue brillanti prestazioni con il Como. Tuttavia, la situazione è complicata dalla gestione del Real Madrid sul giocatore, che rende difficile qualsiasi manovra per acquistarlo. Attualmente, Nico Paz potrebbe lasciare la Serie A. Stando alle ultime notizie, il Real Madrid è intenzionato a riportare in Spagna, attivando già quest’estate la clausola di recompra che avevano stabilito con il Como un anno fa. Di conseguenza, per l’Inter, il sogno di acquisire l’argentino sembra destinato a svanire, spingendo la società a focalizzarsi su altri giocatori da assicurarsi prima dell’arrivo del Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano