Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, il Napoli insiste per Frattesi: le ultime

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Frattesi: il classe 1999 è il primo obiettivo per il centrocampo

Negli ultimi tempi, oltre alle indiscrezioni riguardanti gli acquisti che potrebbero interessare il calciomercato Inter, cominciano a emergere notizie anche sulle possibili cessioni di giocatori dalla squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, uno dei nomi più caldi nel mercato delle uscite è quello di Davide Frattesi, che sarebbe diventato il principale obiettivo per il centrocampo del Napoli, guidato dall’allenatore Antonio Conte, fresco di conferma.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato che il club avrà a disposizione un budget di ben 150 milioni di euro per effettuare nuovi acquisti, una cifra che potrebbe essere investita in modo significativo per rinforzare la squadra. Questa somma include i 75 milioni di euro ricavati dalla vendita di Kvaratskhelia, oltre ai 75 milioni attesi dalla cessione definitiva di Victor Osimhen. L’Inter, quindi, potrebbe trovarsi a dover fare della strategia di mercato prudente e ben pianificata per gestire al meglio il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano