Calciomercato Inter, Marotta cerca un profilo ben preciso
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta cerca un profilo ben preciso

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter guarda al futuro e alla prossima stagione, cercando un profilo specifico in rosa: ecco tutti i dettagli

Il calciomercato Inter è a caccia di un attaccante per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione, ma il profilo individuato come vice-Thuram, Albert Gudmundsson, sembra non essere quello giusto.

Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa, ha caratteristiche simili a quelle di Lautaro Martinez e Arnautovic, mentre l’Inter cerca un giocatore più simile a Thuram, capace di affondare in verticale, saltare l’uomo e rilanciare l’azione.

Inoltre, Gudmundsson sogna la Premier League e ha una valutazione di 30 milioni di euro, cifra troppo alta per le casse nerazzurre. L’Inter vorrebbe inserire delle contropartite tecniche per abbassare il costo, ma l’operazione resta comunque complicata.

Per questo motivo, l’Inter è alla ricerca di altre alternative. Prima di qualsiasi acquisto, però, sarà necessario piazzare Arnautovic, per liberare un posto in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano