Calciomercato, la rivincita di Sanchez: resta fino a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la rivincita di Sanchez: resta fino a giugno

Pubblicato

su

L’attaccante cileno, autore di un’ottima prestazione contro la Lazio, avrebbe convinto la dirigenza: via dal mercato

Aspettava la sua occasione e, complice il non perfetto stato di forma di Dzeko e Correa, l’ha avuta. E se l’è giocata bene. Alexis Sanchez ha disputato un’ottima gara contro la Lazio, guadagnandosi i complimenti di tutti. Ma non finisce qui. Second quanto riportato da Sport Mediaset infatti, il cileno avrebbe ora ottime possibilità di restare in nerazzurro almeno fino alla fine della stagione.

La novità di oggi è rappresentata da Sanchez: l’Inter lo teneva un po’ in bilico valutando eventuali offerte, ma l’ottima prestazione di ieri ha convinto il club a trattenerlo quantomeno fino a giugno, per poi ridiscutere la sua posizione”, ha detto Sandro Sabatini dagli studi Sport Mediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano