News
Calciomercato Inter, è lui l’erede di Lautaro Martinez: sarà l’anno della definitiva consacrazione?
Calciomercato Inter, ecco l’erede di Lautaro Martinez: l’attaccante è già pronto per una big? La crescita è esponenziale
Il calciomercato Inter si infiamma e gennaio è ormai alle porte, con la sessione invernale ad un passo. La società nerazzurra, però, guarda al futuro più lontano e ha già individuato l’erede di Lautaro Martinez. L’attaccante in questione gioca nel Bologna. La Gazzetta dello Sport svela così:
CALCIOMERCATO INTER – «Santiago Castro arrivò praticamente un anno fa, gennaio 2024, blitz di Di Vaio: da allora, con primo gol alla Juve che sa di predestinato, un rendimento che in questa stagione sta diventando seria, palpabile, vera. Lo stanno accostando già a diverse squadre, big italiane comprese, ma è chiaro che il Bologna sa di aver trovato un filone d’oro e non ha alcuna intenzione di cedere al mondo che lo vorrebbe. Ammesso che – e questo è tutto da stabilire – ci siano stati sondaggi da parte di alcuni club. A “Sportweek”, l’attaccante argentino è stato chiaro: «Dove mi vedo fra cinque anni? Mi vedo in nazionale e ancora a Bologna con la Champions da giocare». Santi ha il dono della “garra”. E ha cominciato a far vedere colpi che – in Argentina – lo avevano portato al paragone con Lautaro. Lui, ora, vuole essere lui. Una cosa è certa: un anno dietro a Joshua Zirkzee lo ha plasmato come giocatore anche dialogante. La rete di Pobega allo Stadium ne è un’evidenza».