Addio a Lautaro Martinez? L'Inter pensa ai sostituti: i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Addio a Lautaro Martinez? L’Inter pensa ai sostituti: i nomi

Pubblicato

su

Futuro incerto per Lautaro Martinez corteggiato dalle big d’Europa, l’Inter si guarda attorno per il suo sostituto

Lautaro Martinez è uno dei pezzi pregiati dell’Inter Campione d’Italia: sul Toro sempre forte l’interesse delle due di Madrid, Atletico e Real. L’Inter si guarda attorno per cercare un possibile sostituto.

Come riporta il Corriere dello Sport in caso di partenza di Lautaro Martinez il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Luis Muriel: il colombiano ha fatto benissimo in questa stagione con l’Atalanta e se la Dea concedesse condizioni vantaggiose potrebbe vestire un altro nerazzurro nella prossima annata. La soluzione interna invece porterebbe alla conferma di Alexis Sanchez a cui si potrebbe affiancare un giovane: il nome che stuzzica è quello di Giacomo Raspadori, classe 2000 del Sassuolo che spera addirittura in un posto per Euro2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano