Calciomercato Inter, Lautaro e Barella verso il rinnovo: Marotta ha un piano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Lautaro e Barella verso il rinnovo: Marotta ha un piano

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter passa dai rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ecco il piano di Marotta per la firma

Continua a tenere banco, in chiave di calciomercato Inter, i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport questa mattina, il club nerazzurro starebbe valutando con attenzione il futuro dei propri giocatori e in tal senso la firma (di entrambi) per il prolungamento contrattuale non sarebbe troppo lontana.

L’obiettivo della società meneghina rappresentata da Marotta, si legge, sarebbe quello di legare le parti variabili (bonus e benefici vari) dei salari del Toro e l’ex Cagliari ai risultati conquistati sul campo della squadra. Dal campionato, alla Champions League e via dicendo. In ogni caso ad avere la parola finale sulle trattative sarà Steven Zhang (in attesa in ogni caso di novità anche sul fronte Oaktree).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano