Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’Inter insiste per Frattesi: la situazione

Pubblicato

su

In vista del prossimo mercato estivo, Marotta insiste sulla pista che porta al giovane centrocampista del Sassuolo: la concorrenza non spaventa

Con la pazienza di chi sa che non c’è fretta, che la squadra per quest’anno è già sufficientemente competitiva così com’è, e sopratuttto per evitare operazioni che potrebbero sconvolgere le finanze del club, Beppe Marotta sta pianificando con relativa calma i colpi di mercato per la prossima estate. Lavorando ai fianchi il Sassuolo in vista dell’operazione Frattesi. L’uomo individuato da mister Inzaghi per il futuro centrocampo dell‘Inter.

Nonostante da più parti si levino voci su presunti assalti della Juve – disposta a mettere sul piatto anche qualche gioieillo dell’Under 23 – i nerazzurri vanno avanti tranquilli per la loro strada. Convinti di poter convincere il club emiliano e l’entourage del calciatore ad accettare la loro offerta. Frattesi nelle idee del tecnico potrebbe essere uan risorsa importante di un centrocampo che l’anno prossimo dovrà già fare a meno di Vecino e molto probabilmente di Arutro Vidal e Stefano Sensi. Le garanzie tecniche, insomma, non mancano.