Calciomercato, Romano: "Scamacca? Inter e Juve lo vogliono a luglio"
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, Romano: “Scamacca? Inter e Juve lo vogliono a luglio”

Pubblicato

su

Il bomber del Sassuolo Gianluca Scamacca è sempre nel mirino di Inter e Juve: il punto sulle strategie

Fabrizio Romano, il giornalista esperto di mercato, ha dato i suoi aggiornamenti sil mercato nerazzurro intervenendo sul canale Twitch di SOS Fanta. Ecco le sue parole.

Scamacca? A gennaio non va da nessuna parte. Inter e Juve stanno spingendo molto, per bloccarlo subito in vista dell’estate. Non annunceranno nulla a gennaio, ma vogliono mettere prima possibile le mani su di lui”.

Dimarco? Resta all’Inter, non so dove siano uscite altre notizie, rimane. Marcelo Brozovic entro gennaio rinnoverà, non è ancora fatta, ma rinnoverà. Il rinnovo di Perisic invece non è imminente, zero fretta: l’Inter e il giocatore sono d’accordo che se ne parlerà più avanti”, ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano