Calciomercato Inter: Inzaghi vuole Correa ma Lotito spara alto. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Inzaghi vuole Correa ma Lotito spara alto. I dettagli

Pubblicato

su

Simone Inzaghi vuole Joaquin Correa all’Inter: trattativa con la Lazio ma Lotito spara altissimo

Repubblica.it dà gli ultimi aggiornamenti sul secondo attaccante che l’Inter dovrà tesserare dopo la partenza di Lukaku direzione Londra.

Fine settimana importante anche per il discorso Zapata-Correa. Un primo contatto tra l’Inter e l’Atalanta – per l’attaccante colombiano – è già andato in scena, ma senza successo. Eccessiva, al momento, la distanza tra i due club sugli aspetti economici della trattativa. Inzaghi continua a chiedere Correa della Lazio: l’argentino è l’obiettivo numero uno del nuovo allenatore dell’Inter. I colloqui con i biancocelesti proseguono ma accordo lontano tra i due club: Lotito continua a chiedere – per lasciar partire l’argentino – 40 milioni di euro, mentre la società nerazzurra è pronta a mettere sul tavolo 26 milioni di euro, compresi i bonus. Il procuratore di Correa – Lucci – sta portando avanti la trattativa tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano