News
Calciomercato Inter, Marotta fa un regalo a Inzaghi? Solo a questa condizione arriva il nuovo colpo a gennaio
Il calciomercato Inter nel vivo, riflessioni su un possibile colpo dei nerazzurri, ma questo può accadere solo ad una condizione ora, di cosa si tratta
Il calciomercato Inter non dorme mai e novità importanti potrebbero arrivare nel periodo di gennaio. Come riportato quest’oggi da Gianluigi Longari per SportItalia i nerazzurri potrebbero vedere un nuovo innesto in difesa da regalare al tecnico Simone Inzaghi. Ma solo ad una condizione. Da cosa potrebbe dipendere? Semplice, dalle condizioni (fisiche) di Francesco Acerbi. Ecco come spiega il giornalista la situazione:
CALCIOMERCATO INTER – «Pillole di mercato che per l’Inter potrebbero avere un riferimento anche al mese di gennaio, ma solo qualora i nerazzurri dovessero non avere rassicurazioni sufficienti dalle condizioni fisiche di Acerbi. Il leader del reparto arretrato di Inzaghi ha fatto registrare una ricaduta nel recupero che stava predisponendo dopo lo stop del Bentegodi ed è un elemento indispensabile per l’assetto arretrato dei Campioni d’Italia. Solo in caso di ricadute i milanesi potrebbero pensare di pianificare un investimento nell’immediato per il suo ruolo di competenza».