Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Inzaghi ha mandato un messaggio a Marotta: ecco quale

Calciomercato Inter, le parole di Inzaghi in conferenza stampa sono state un messaggio per Marotta e i vertici
Calciomercato Inter, Inzaghi ha mandato messaggi ai vertici nerazzurri dopo la finale di Champions League. La ricostruzione di Gazzetta.it, che ha analizzato le parole del tecnico dopo il PSG:
LA SITUAZIONE – «L’ultimo lato riguarda il mercato. Ieri Inzaghi ha parlato così in sala stampa: “La società ha già preso due giocatori – Sucic e Luis Henrique – e sa che dovrà farne altri. Sono sempre stati con noi”. Quel “sa” si rifà alla consapevolezza di dover investire. L’Inter ha l’età media più alta di tutta la Champions. Ha undici giocatori over 30 di cui due in scadenza di contratto, Correa e Arnautovic.
Acerbi va per i 38 anni, Mkhitaryan per i 37, e poi De Vrij, Darmian, Taremi. Alcune delle colonne sono a fine ciclo. Chi arriverà dovrà rimpiazzare dei totem e inserirsi in un contesto di una squadra che ha fatto due finali di Champions in tre anni. I primi due volti li vedremo al Mondiale per Club: Petar Sucic, mezzala di qualità, e Luis Henrique, esterno a tutta fascia. Chissà se a guidarli ci sarà ancora Simone Inzaghi»
