Calciomercato Inter, Inzaghi sorride: il vero colpo è già in casa 
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Inzaghi sorride: il vero colpo è già in casa 

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter è più infuocato che mai, il vero colpo per Simone Inzaghi è già in casa, di chi si tratta 

Il calciomercato Inter si prepara a vivere giornate a dir poco entusiasmanti. Lo sa bene Simone Inzaghi che (in attesa dei nuovi colpi) si gode un Kristjan Asllani rinato. Un estratto de Il Corriere dello Sport spiega perché. 

ASLLANI – «Un anno fa, infatti, il centrocampista era reduce da una stagione da sostanziale comparsa. Poco spazio, poche occasioni per mettersi in luce e la sensazione che per Inzaghi non fosse ancora pronto. Adesso, invece, non solo si appresta a giocare il suo primo Europeo con l’Albania, con ottime chances di essere protagonista, ma arriva carico da un’annata in cui il suo peso dentro la squadra nerazzurra è nettamente cresciuto. Ora, infatti, la fiducia nei suoi confronti da parte di Inzaghi è fuori discussione, fermo restando che Calhanoglu, in cabina di regia, continui ad essere l’indiscusso titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano