Calciomercato Inter, si sondano Bijol e Solet per la difesa: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, si sondano Bijol e Solet per la difesa: lo scenario

Pubblicato

su

Jaka Bijol e Oumar Solet sono i nomi caldi del calciomercato Inter per rafforzare la difesa a disposizione di Inzaghi

Sta prendendo sempre più forma il calciomercato Inter dopo il termine del campionato di Serie A, in cui la squadra di Simone Inzaghi ha conquistato il ventesimo scudetto (e la conseguente seconda stella) della propria storia. La Gazzetta dello Sport svela due profili che la dirigenza nerazzurra sta seguendo per rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione.

Si tratta di Jaka Bijol dell’Udinese e di Oumar Solet del Salisburgo. Entrambi hanno caratteristiche simili a quelle di Bisseck, prelevato la scorsa estate: giovani ma pronti e con un costo accessibile. Il difensore bianconero è valutato sui 15-20 milioni di euro, troppi per l’Inter che potrebbero però inserire qualche giovane nell’operazione in modo da abbassare i costi. Solet andrà invece in scadenza tra un anno e non sembra intenzionato a rinnovare: gli austriaci non può sperare di ricavare più di 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano