Calciomercato Inter, idea Lukebakio per l'attacco: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, idea Lukebakio per l’attacco: lo scenario

Pubblicato

su

L’acquisto di una punta rimane una delle priorità principali del calciomercato Inter in vista della prossima stagione

Non c’è solo Albert Gudmundsson tra gli obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, complici gli addii di Sanchez (praticamente certo) ed Arnautovic (molto probabile). Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta infatti valutando il profilo di Dodi Lukebakio.

Il ventiseienne belga, seppur reduce da una stagione deludente nel Siviglia (5 reti e 1 assist in 34 presenze), piace molto nell’ambiente di Viale Liberazione, motivo per cui era stato cercato in passato. L’operazione sarebbe decisamente meno onerosa rispetto a quella di Gudmundsson, Lukebakio costa circa 12 milioni e nell’operazione rientrerebbe Lucien Agoume, considerando che gli andalusi hanno il diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano