Calciomercato Inter, IDEA A SORPRESA: rientra Bonazzoli? C'è un chiaro MOTIVO
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, IDEA A SORPRESA: rientra Bonazzoli? C’è un chiaro MOTIVO

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, IDEA A SORPRESA: rientra Bonazzoli? C’è un chiaro MOTIVO per cui l’attaccante potrebbe tornare

Il calciomercato Inter per ora non prende in considerazione un attacco a cinque punte per la prossima stagione. Come spiega il Corriere dello Sport  uno di quegli attaccanti dovrebbe restare fuori dalla lista Uefa. All’Inter, infatti, mancano i giocatori prodotti nel vivaio, oltre a Dimarco e Di Gennaro, che proprio per questo dovrebbe essere confermato.

Significa che oltre i 23 elementi non si può andare. A meno che non si faccia tornare alla Pinetina qualcuno che abbia trascorso almeno 3 anni nel settore giovanile nerazzurro. Ad oggi ancora non c’è nulla, ma a proposito di attacco, un nome potrebbe essere quello di Bonazzoli (rientrato alla Salernitana dopo il prestito al Verona), più di quello di Pinamonti. Una parolina in proposito con Tinti, il suo agente, c’è scappata giovedì scorso a margine dell’incontro per il rinnovo di Inzaghi. Ad ogni modo, Bonazzoli sarebbe il quinto attaccante della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano