Calciomercato Inter: nome a sorpresa per il dopo Dumfries! È ritorno di fiamma
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: nome a sorpresa per il dopo Dumfries! È ritorno di fiamma

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: nome a sorpresa per il dopo Dumfries! È ritorno di fiamma qualora l’olandese non dovesse rinnovare

Secondo La Gazzetta dello Sport c’è un nome che il calciomercato Inter sta controllando a distanza ed è quello di Holm. Lo svedese oggi è in prestito all’Atalanta dallo Spezia: il club bergamasco ha un diritto di riscatto che però non ha ancora deciso di esercitare.

È una partita aperta. Il ragazzo piace all’area tecnica interista, è stato a lungo seguito in passato. Se la squadra di Gasperini non dovesse procedere al riscatto, l’Inter scatterebbe in prima fila, salutando contestualmente Dumfries. L’olandese sogna la Premier League: era nei piani del Manchester United almeno fino a gennaio, poi però i Red Devils non hanno più mandato segnali in questo senso. Presto si capirà, molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano