Calciomercato, Hakimi al Chelsea se arriva Alonso. Spunta Zappacosta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Hakimi al Chelsea se arriva Alonso. Spunta Zappacosta

Pubblicato

su

Di Marzio ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, passando dalla cessione di Hakimi al possibile arrivo di Alonso

Gianluca Di Marzio, intervenuto come di consueto a Calciomercato l’Originale, ha fatto il punto sulle situazioni che stanno tenendo banco in casa Inter per quanto riguarda le operazioni in entrata.

Su Hakimi, il Chelsea ha un vantaggio rispetto al Paris Saint Germain: le contropartite tecniche. Tra queste sta crescendo la posizione di Marcos Alonso, che ha superato nelle gerarchie Emerson Palmieri. Se ci si siederà nuovamente al tavolo con il Chelsea in maniera concreta, la chiave per il trasferimento in blues del laterale marocchino potrebbe essere proprio l’ex Fiorentina.

Nel caso in cui non dovesse andare in porto la prima opzione, è spuntata nelle ultime ore anche il nome di Zappacosta. Oggi c’è stato un incontro con Lucci, agente dell’ex Genoa e Roma, ma il terzino italiano non è in cima alla lista.

Giornata di novità anche sul fronte Radu: sempre in giornata si è tenuto un incontro con la società biancoceleste che ha avanzato una proposta per il rinnovo. Si aspetta ora la risposta del giocatore. Se prevarrà la possibilità di battere ancora il record di presenza con la maglia della Lazio oppure se deciderà di declinare l’offerta e seguire Inzaghi all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano