Calciomercato Inter, Gudmundsson pista più semplice di Raspadori
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Gudmundsson pista più semplice di Raspadori: il motivo

Pubblicato

su

Occhi sul calciomercato Inter, che in vista della prossima stagione pensa ai colpi per rinforzare l’attacco: i dettagli sui due giocatori

Uno tra Raspadori e Gudmundsson, insieme a Taremi e alla consolidata coppia Lautaro-Thuram, rappresenta l’obiettivo principale della dirigenza del calciomercato Inter per completare l’attacco della prossima stagione.

Attualmente, in Viale della Liberazione, si stanno valutando i pro e i contro delle due opzioni, come riportato oggi dal Corriere dello Sport.

Raspadori ha dalla sua parte sicuramente il passaporto italiano, che gli ha permesso di giocare in Nazionale, e i suoi soli 24 anni, che indicano ampi margini di crescita. Inoltre, Inzaghi potrebbe sfruttarlo sia come prima sia come seconda punta, come valido sostituto di Lautaro.

Gudmundsson, invece, attira per la sua capacità di muoversi su tutto il fronte offensivo e per la sua forza nel gioco uno contro uno, una caratteristica che manca nell’attuale rosa dell’Inter. Il Corriere dello Sport lo definisce “una preziosa aggiunta”, sottolineando anche il suo contributo sui calci piazzati.

Inoltre, Gudmundsson risulta essere più facilmente raggiungibile rispetto a Raspadori. Questo perché non si incontrerebbe l’ostacolo rappresentato dal muro che De Laurentiis potrebbe alzare e perché il giocatore islandese costa qualche milione in meno (circa 30 rispetto ai 40 dell’azzurro). Inoltre, c’è la possibilità di negoziare con il Genoa formule come il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano