Calciomercato Inter: quale futuro per Sanchez e Vidal? Inzaghi riflette
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Inter: quale futuro per Sanchez e Vidal? Inzaghi riflette

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: quale futuro per Sanchez e Vidal? Inzaghi riflette e insieme alla società programma le prossime mosse

Entrambi tra i protagonisti della squadra di Inzaghi ma allo stesso tempo due pedine a cui il tecnico nerazzurro potrebbe anche rinunciare nel futuro prossimo: l’Inter parlerà ancora cileno? Difficile affermarlo con certezza, soprattutto alla luce degli ultimi mesi che hanno evidenziato alcuni alti e bassi da parte di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. In casa nerazzurra ci si interroga su quale possa essere il ruolo di questi due calciatori nella squadra di Inzaghi da qui a fine stagione, dove le cose con ogni probabilità subiranno cambiamenti.

Non è escluso che si vada per entrambi alla cessione anticipata già a gennaio. Dalla Spagna si vociferano voci che vedrebbero Sanchez in partenza da Milano per rilanciarsi nuovamente in quella Barcellona che lo consacrò tra i grandi. Anche Vidal potrebbe fare presto le valigie: dopo l’addio del maestro Conte che tanto fece per portarlo all’Inter, l’ex mediano di Juventus e Bayern Monaco potrebbe decidere di lasciare nuovamente l’Italia per strappare l’ultimo grande contratto della sua carriera.

E se i due decidessero, con il benestare della società, di restare all’Inter? Come evidenziato dai primi mesi targati Inzaghi, il nuovo comandante nerazzurro ha messo in atto una grande gestione di tutte le risorse a sua disposizione, regalando a tutti i giocatori la possibilità di provare a invertire le gerarchie. In questo senso Sanchez e Vidal, come confermato da questa prima parte di stagione, sarebbero due pedine su cui Inzaghi continuerebbe a fare grande affidamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano