Calciomercato Inter, quale futuro per Oristanio? La sua volontà è questa
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, quale futuro per Oristanio? La sua volontà è questa

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, quale futuro per Oristanio? La volontà del giovane di proprietà del club nerazzurro è questa

Gaetano Oristanio può essere riscattato dal Cagliari, ma il calciomercato Inter (proprietario del cartellino) può esercitare il controriscatto. La Lega ha deciso di accelerare le trattative tra club, facilitando il lavoro delle società e dei giocatori. Quest’anno, le opzioni per i riscatti dovranno essere esercitate tra il 12 e il 14 giugno, mentre quelle per i contro riscatti tra il 15 e il 17 giugno.

Non manca tanto, ma è importante la volontà del giocatore. L’Inter potrebbe utilizzare la carta Oristanio come contropartita in un’importante trattativa ma il ragazzo ha convinto tutti in Sardegna e lo stesso calciatore è il primo a voler proseguire l’avventura in rossoblù. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano