Calciomercato Inter, questo giocatore potrebbe rimanere: dipende da quella cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, questo giocatore potrebbe rimanere: dipende da quella cessione

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter lavora sia sulle entrate che le uscite, con un nerazzurro che potrebbe veder prolungato il suo contratto

Discorso interessante riguardo il calciomercato Inter, che lavora alacremente alla formazione migliore: quale futuro attende Audero?

Il portiere, giunto a Milano in prestito con obbligo di riscatto, potrebbe restare all’Inter nonostante le condizioni contrattuali incerte. Audero si è integrato bene nel gruppo, anche se ha giocato poco. La dirigenza nerazzurra valuta positivamente il suo impatto e considera la possibilità di tenerlo nella rosa, date le sue qualità e esperienza.

La partenza di Audero dipenderebbe dall’accordo con la Sampdoria, potenzialmente collegato alla cessione di Sebastiano Esposito. Nonostante sia ancora un discorso prematuro, l’Inter sembra incline a considerare Audero per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano