Calciomercato Inter, occasione imperdibile dalla Francia?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, occasione imperdibile dalla Francia? Un club svende tutti! Servono 100 milioni entro fine stagione

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, dalla Francia arriva un assist imperdibile: un club deve incassare 100 milioni entro fine stagione

Gennaio si avvicina, ed il Calciomercato Inter è già vivissimo. Un assist speciale potrebbe arrivare proprio dalla vicina Francia. Il Lione è alle prese con un enorme quantità di debiti: la squadra del Rodano ha infatti accumulato 500 milioni di debito e, secondo quanto riportato RMC, deve anticiparne almeno 100 entro fine stagione o verrà retrocessa in Ligue 2.

Eagle Football, la holding proprietaria della società francese – oltre che di Crystal Palace, Botafogo, Molenbeek in Belgio e Florida FC – potrebbe correre ai ripari cedendo quote delle altre squadre o vendendo i calciatori dell’OL oltre che quelli degli altri club. Il club nerazzurro, a caccia di rinforzi per allungare la rosa, potrebbe mettere gli occhi su alcuni dei gioiellini del club transalpino. Talenti come Mikautadze e Cherki potrebbero far gola a diversi top club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano