Calciomercato Inter, Foden era ad un passo: «C'era l'offerta, non si trasferì perché...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Foden era ad un passo: «C’era l’offerta, non si trasferì perché…»

Pubblicato

su

Clamoroso retroscena riguardante il calciomercato Inter, Phil Foden avrebbe infatti potuto vestire la maglia nerazzurra

Clamoroso retroscena riguardante Phil Foden e il calciomercato Inter. L’ha raccontato Darren Bowman, ex allenatore dell’Academy del Manchester City, nell’intervista rilasciata a TalkSport.

IL RETROSCENA – «Lo abbiamo portato con noi ad alcuni tornei anche se non poteva giocare. Volevamo che facesse esperienza, abituarlo ai viaggi e ad ambienti diversi. Al termine di un altro torneo abbiamo ricevuto un’offerta dall’Inter per acquistarlo. Eravamo in Italia e ci hanno chiesto quanto volessimo. Phil però non se ne sarebbe mai andato: è un tifoso del Manchestrr City, ai tempi era un raccattapalle della prima squadra. Lui si è sempre sentito un giocatore del City e non avrebbe mai accettato di cambiare club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano