Calciomercato Inter, Fabbian torna in nerazzurro? Il giocatore: «Felice a Bologna, in futuro…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Fabbian torna in nerazzurro? Il giocatore: «Felice a Bologna, in futuro…»

Pubblicato

su

Il ritorno di Giovanni Fabbian può essere un obiettivo del calciomercato Inter, il talento del Bologna ha parlato così del suo futuro

Sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare Giovanni Fabbian. Intervenuto a La Gazzetta dello Sport ha parlato così del Bologna, di Thiago Motta e del suo futuro. Il suo ritorno in nerazzurro potrebbe diventare uno degli obiettivi del calciomercato Inter.

THIAGO MOTTA – «Con lui mi trovo benissimo. È un maestro di calcio che chiede molto a ciascuno di noi e sa garantire un clima molto bello, molto sereno all’interno dello spogliatoio, in campo e fuori. Sa essere duro, quando serve. E aiuta a migliorare, tecnicamente e tatticamente».

RITORNO INTER – «Sto benissimo qui, e non è una risposta diplomatica. È un gran gruppo, ci divertiamo. Il domani lo affronteremo domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano