Calciomercato Inter, individuato l'erede di Acerbi!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, individuato l’erede di Acerbi!

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter ha messo nel mirino un giocatore, considerato l’erede di Francesco Acerbi: ecco tutti i dettagli

Il calciomercato Inter ha individuato l’erede di Francesco Acerbi, sul quale intende puntare nella prossima sessione di mercato.

Si tratta di Mario Hermoso, forgiato nella scuola di Diego “Cholo” Simeone, si adatta perfettamente alla richiesta di Simone Inzaghi di avere un giocatore di alto livello. Considerato anche come erede di Acerbi, ormai trentaseienne con problemi al polpaccio, e con de Vrij che ha già raggiunto i trentadue anni, Hermoso sembra essere la soluzione perfetta. Il suo profilo non solo soddisfa Ausilio e Marotta, ma è anche al centro dell’attenzione dei club inglesi e arabi, dato che il suo contratto con l’Atlético Madrid è in scadenza. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano