Calciomercato Inter, sirene inglesi per Dumfries! TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, possibile offerta dalla Premier per Dumfries! TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Denzel Dumfries, esterno del calciomercato Inter, è finito nel mirino di un club di Premier League: ecco tutti i dettagli

Il calciomercato Inter potrebbe dover salutare presto Denzel Dumfries, esterno olandese classe ’96, entrato nel radar dell’Aston Villa secondo Calciomercato.com.

Il club inglese ha iniziato a interagire con il suo entourage. Nonostante non sia stata ancora fatta alcuna offerta ufficiale, potrebbe esserci un tentativo in futuro. Attualmente, l’Aston Villa è in competizione con il Tottenham per un posto in Champions League, tenendo d’occhio anche il quinto posto.

L’Inter, invece, è in fase di valutazione. Se arriverà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, potrebbe essere presa in considerazione. Dumfries stesso sembra aperto al rinnovo, sebbene i nerazzurri abbiano rifiutato la sua richiesta di 5 milioni all’anno, accettando invece un contratto simile a quello di Dimarco. Al momento, l’Aston Villa non sembra essere la priorità per Dumfries, che mira a club con ambizioni di vittoria in campionato e in Champions League, evidenziando la preferenza per l’Inter rispetto ai Villans.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano